rotate-mobile
Cronaca Foligno

Entra in un supermercato e riesce a fare 1500 euro di spesa senza pagare

Sono stati in tutto due gli arresti eseguiti dai Carabinieri della Compagnia di Foligno che hanno messo le manette a un ragazzo di 21 anni e a una donna di 34

Due casi diversi ma con un finale uguale: l’arresto. A finire in manette, infatti, un romeno di 21 anni, nullafacente e residente a Roma, e una donna, sempre di nazionalità romena, di 34 anni. Nel primo caso il fermo si è reso necessario perché il giovane era indagato per ricettazione. Per la donna sono invece scattate le manette a seguito dell’esecuzione a un ordine di carcerazione emesso dal tribunale di Velletri. La 34enne doveva infatti scontare ben un anno e nove mesi per furto aggravato.

I fatti - L’uomo, notato con fare sospetto dai militari, a bordo di un’autovettura ferma all’interno nel parcheggio del centro commerciale “La Chiona”, è stato controllato, ma solo grazie alla perquisizione è stato possibile trovare cibo e vari articoli per un valore di 1.500 euro, tutto provento del furto commesso ai danni supermercato della zona.

Sempre in quel frangente i militari hanno notato uscire dal centro commerciale, la 34enne con una bambina in braccio che, alla vista degli carabinieri, ha tentato di darsi alla fuga. Immediatamente bloccata è stata identificata e dai successivi accertamenti è risultato essere destinataria di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Velletri. Al termine delle formalità di rito, la donna e la figlia di due mesi sono state trasportate al carcere di Perugia, mentre l’uomo è stato rinchiuso nel Carcere di Spoleto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra in un supermercato e riesce a fare 1500 euro di spesa senza pagare

PerugiaToday è in caricamento