menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ondata di furti in centro storico: colpiti un negozio, un ristorante e una pizzeria

Nella notte tra domenica e lunedì 27 novembre i ladri hanno colpito alla pizzeria di piazza Morlacchi, al ristorante Bottega dei Priori, nel negozio di cosmetici Kiko di corso Vannucci. Fallito invece il colpo alla gelateria Veneta di Piazza Italia

Ondata di furti nel centro storico di Perugia. Nella notte tra domenica e lunedì 27 novembre i ladri hanno colpito alla pizzeria di piazza Morlacchi, al ristorante Bottega dei Priori, nel negozio di cosmetici Kiko di corso Vannucci. Fallito invece il colpo alla gelateria Veneta di Piazza Italia dove i predoni, armati di piede di porco, hanno tentato di forzare l'ingresso. I nuovi colpi seguono quelli delle ultime settimane, con le due spaccate nei negozi di vestiti e l’assalto al negozio di tartufi con un tombino. 

VIDEO Spaccata in Via dei Priori, la rabbia del proprietario: "Ci sentiamo violati, centro storico preso di mira"

VIDEO Spaccata in Corso Vannucci, negozio depredato: le immagini dell'assalto

Spaccata in via dei Priori. Al ristorante Bottega una parte della cassa manomessa è stata ritrovata nei pressi di via Sant'Agata, "ma oltre ad aver razziato il fondo cassa (c'erano circa 120 euro in contanti) e provocato ingenti danni alla vetrata, hanno portato via anche una quarantina di bottiglie" - spiega amareggiato  Vittorio Di Vittorio, il titolare del ristorante.

Il furto è stato denunciato alle forze dell'ordine, al lavoro per cercare di fermare l'ondata di furti che ha interessato le attività del centro storico. "Hanno agito dopo l'orario di chiusura - conclude il proprietario - in una zona centrale come via dei Priori - e frantumando una parte del vetro. Sapevano come muoversi". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Comune di Perugia cerca personale: i profili richiesti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento