rotate-mobile
Cronaca Marsciano

Rubano di tutto in un supermercato, fermati dai carabinieri mostrano uno scontrino da 3 euro

I due, condotti in caserma, sono stati identificati in O.S. di 40 anni e C.H. di 53 anni, entrambi di origini marocchine, con pregiudizi penali specifici

Il sospetto che qualcosa non quadrasse, si è subito insinuato nelle menti dei carabinieri. Appena, infatti, hanno fermato una Citroen C4 Picasso hanno notato che a bordo vi erano liquori, cosmetici, piccoli elettrodomestici e generi alimentari. I militari hanno così chiesto a due conducenti di nazionalità straniera di dimostrare la provenienza della merce. I due fermati hanno così esibito uno scontrino riguardante l’acquisto di pochi prodotti per un importo di circa 3 euro

A questo punto, i Carabinieri hanno deciso di approfondire gli accertamenti, anche attraverso le perquisizioni personali. I militari hanno così accertato che i due stranieri, in quella mattinata, avevano fatto razzia di numerose bottiglie di liquori, saponi, lamette per la barba, indumenti intimi, spazzolini per i denti, piccoli elettrodomestici ed altro, asportati con mezzi fraudolenti in tre attività commerciali ubicate in Marsciano.

Nel corso delle perquisizioni, inoltre, i due venivano trovati con un giaccone, la cui fodera era stata opportunamente modificata per occultare i prodotti rubati; uno specchietto allungabile, utilizzato per controllare il sopraggiungere di persone nelle corsie dei supermercati durante il compimento dei furti ed un taglierino per aprire le confezioni.

I due, condotti in caserma, sono stati identificati in O.S. di 40 anni e C.H. di 53 anni, entrambi di origini marocchine, con pregiudizi penali specifici, residenti uno a Perugia e l’altro a Corciano, con permesso di soggiorno e disoccupati. dell’Arma, rinviava l’udienza al prossimo 23 febbraio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano di tutto in un supermercato, fermati dai carabinieri mostrano uno scontrino da 3 euro

PerugiaToday è in caricamento