rotate-mobile
Cronaca

Mettono a segno tre furti in una sola notte: scappano rubando un'auto con le chiavi inserite

I malviventi, entrati rompendo una porta finestra con un sasso, in entrambi i casi hanno portato via telefoni cellulari, computer portatili e videogiochi, per un valore complessivo di alcune migliaia di euro

Si sono diretti in una tabaccheria, sperando di farla franca e di potersi portare a casa il bottino. Durante il furto, un vicino ha sentito strani rumori e ha immediatamente allertato i Carabinieri di Città di Castello. Una volta sul posto i militari non sono però riusciti a prendere i tre ladri, ma hanno fortunatamente recuperato la refurtiva, dopo che i malviventi sono fuggiti, abbandonando l'auto rubata a Perugia con dentro il bottino.

Passa solo un'ora ed arriva un'altra telefonata sempre ai carabinieri. I ladri si erano spostati e stavano prendendo di mira altre due attività commerciali, uno in zona Riosecco ed un altro in zona centrale. I malviventi, entrati rompendo una porta finestra con un sasso, in entrambi i casi hanno portato via telefoni cellulari, computer portatili e videogiochi, per un valore complessivo di alcune migliaia di euro.

Purtroppo, dopo l’ultimo furto, i malviventi si sono allontanati a bordo di una Opel Corsa rubata a poche decine di metri. Il veicolo era stato lasciato aperto e con le chiavi inserite nel quadro. Dei tre negozi inoltre, soltanto uno aveva il sistema d’allarme funzionante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mettono a segno tre furti in una sola notte: scappano rubando un'auto con le chiavi inserite

PerugiaToday è in caricamento