menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mettono a segno tre furti in una sola notte: scappano rubando un'auto con le chiavi inserite

I malviventi, entrati rompendo una porta finestra con un sasso, in entrambi i casi hanno portato via telefoni cellulari, computer portatili e videogiochi, per un valore complessivo di alcune migliaia di euro

Si sono diretti in una tabaccheria, sperando di farla franca e di potersi portare a casa il bottino. Durante il furto, un vicino ha sentito strani rumori e ha immediatamente allertato i Carabinieri di Città di Castello. Una volta sul posto i militari non sono però riusciti a prendere i tre ladri, ma hanno fortunatamente recuperato la refurtiva, dopo che i malviventi sono fuggiti, abbandonando l'auto rubata a Perugia con dentro il bottino.

Passa solo un'ora ed arriva un'altra telefonata sempre ai carabinieri. I ladri si erano spostati e stavano prendendo di mira altre due attività commerciali, uno in zona Riosecco ed un altro in zona centrale. I malviventi, entrati rompendo una porta finestra con un sasso, in entrambi i casi hanno portato via telefoni cellulari, computer portatili e videogiochi, per un valore complessivo di alcune migliaia di euro.

Purtroppo, dopo l’ultimo furto, i malviventi si sono allontanati a bordo di una Opel Corsa rubata a poche decine di metri. Il veicolo era stato lasciato aperto e con le chiavi inserite nel quadro. Dei tre negozi inoltre, soltanto uno aveva il sistema d’allarme funzionante.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento