menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Boom di furti di biciclette, raffica di segnalazioni sui social

Le segnalazioni dei cittadini di Foligno sui social, continuano dunque a destare preoccupazione, c'è anche chi si introduce all'interno dei giardini pur di far razzia delle due ruote

E’ raffica di furti a Foligno: ad essere prese di mira dai ladri, ora sono le biciclette. Tante le segnalazioni sui social che denunciano la situazione che da qualche tempo sta colpendo alcune zone della città. Da via Cesare Battisti, a via Monte Bianco, fino a via Monte Rosa, le bici (di ogni modello e marca) spariscono all’improvviso, lasciando basiti i proprietari.

Le segnalazioni dei cittadini sui social, continuano dunque a destare preoccupazione, c’è anche chi si introduce all’interno dei giardini pur di far razzia delle due ruote. I furti, che vanno avanti da tempo, continuano ad essere segnalati e denunciati, l’ultimo, in ordine di tempo, risale al 27 settembre: “Si cerca di ritrovare una bici rubata oggi ( zona conce a foligno )... Se qualcuno ha visto qualcosa.. Era legata, era in pieno giorno, 13:30 più o meno e portata via in 3 minuti”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Comune di Perugia cerca personale: i profili richiesti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento