menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Omicidio Luca Rosi: i funerali giovedì a Ramazzano, camera ardente al Santa Maria

Dopo l'autopsia la restituzione della salma di Luca Rosi alla famiglia e i funerali previsti per giovedì pomeriggio alla presenza dell'Arcivescovo Bassetti

Dopo l'autopsia eseguita nelle scorse ore, la salma di Luca Rosi sarà restituita alla famiglia e i funerali avranno luogo nel pomeriggio di giovedì, alla presenza dell'arcivescovo Gualtiero Bassetti.

Considerato l'impatto che la morte del giovane impiegato bancario perugino ha avuto sulla comunità, sarà una cerimonia imponente e si prevede la partecipazione di migliaia di persone, scosse dai gravi fatti di Ramazzano.



Il sindaco di Perugia, Wladimiro Boccali, insieme alla Giunta Comunale, aveva già deciso di proclamare il lutto cittadino e adesso è stato confermato, con l'intenzione della Giunta di mettere le bandiere a mezz'asta. Il fuenrale avrà luogo al CVA di Ramazzano, alla presenza di Monsignor Bassetti.

Il video dello sfogo di Mary contro la banda.

In questo momento, secondo fonti dell'ospedale, la salma è esposta nella camera ardente allestita presso il nosocomio di Perugia, il Santa Maria della Misericordia, dove resterà fino alle 11 di giovedì. A quel punto si proseguirà fino al CVA dove la gente potrà salutare Luca e rendergli omaggio.

Guarda anche il video delle indagini e il racconto del padre a Sky Tg24. Nel frattempo, proseguono le indagini alla ricerca dei responsabili.




 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento