rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Ramazzano

Omicidio Luca Rosi: i funerali giovedì a Ramazzano, camera ardente al Santa Maria

Dopo l'autopsia la restituzione della salma di Luca Rosi alla famiglia e i funerali previsti per giovedì pomeriggio alla presenza dell'Arcivescovo Bassetti

Dopo l'autopsia eseguita nelle scorse ore, la salma di Luca Rosi sarà restituita alla famiglia e i funerali avranno luogo nel pomeriggio di giovedì, alla presenza dell'arcivescovo Gualtiero Bassetti.

Considerato l'impatto che la morte del giovane impiegato bancario perugino ha avuto sulla comunità, sarà una cerimonia imponente e si prevede la partecipazione di migliaia di persone, scosse dai gravi fatti di Ramazzano.

Fiaccolata a Ramazzano per Luca Rosi - Foto N.Bossi



Il sindaco di Perugia, Wladimiro Boccali, insieme alla Giunta Comunale, aveva già deciso di proclamare il lutto cittadino e adesso è stato confermato, con l'intenzione della Giunta di mettere le bandiere a mezz'asta. Il fuenrale avrà luogo al CVA di Ramazzano, alla presenza di Monsignor Bassetti.

Il video dello sfogo di Mary contro la banda.

In questo momento, secondo fonti dell'ospedale, la salma è esposta nella camera ardente allestita presso il nosocomio di Perugia, il Santa Maria della Misericordia, dove resterà fino alle 11 di giovedì. A quel punto si proseguirà fino al CVA dove la gente potrà salutare Luca e rendergli omaggio.

Guarda anche il video delle indagini e il racconto del padre a Sky Tg24. Nel frattempo, proseguono le indagini alla ricerca dei responsabili.




 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Luca Rosi: i funerali giovedì a Ramazzano, camera ardente al Santa Maria

PerugiaToday è in caricamento