rotate-mobile
Cronaca

Follia: inchiodano in mezzo alla E45, abbandonano il mezzo e fuggono a piedi

All'interno dell'autocarro, risultato poi oggetto di un furto compiuto poco prima ai danni di una ditta di Todi, è stato trovato il materiale, caricato alla rinfusa e ora in corso di inventario

Diverso materiale di ferramenta è stato trovato la scorsa notte dalla polizia stradale all'interno di un autocarro risultato rubato, abbandonato dal conducente al termine di un inseguimento da parte degli stessi agenti della stradale. L''uomo, che ha proseguito la fuga a piedi, ha fatto perdere le sue tracce.

I fatti - Intorno alle 3, una pattuglia del distaccamento polizia stradale di Todi si è posta all'inseguimento dell'autocarro Mercedes che si era allontanato a fari spenti dalla zona industriale di Pantalla in direzione sud lungo la E45. La pattuglia ha cercato di intimare l'alt al mezzo, che procedeva a velocità sostenuta, ma il conducente ha fermato bruscamente l'autocarro nei pressi dello svincolo di San Gemini Nord, lasciandolo al centro della carreggiata e fuggendo a piedi nella campagna circostante.

All'interno dell'autocarro, risultato poi oggetto di un furto compiuto poco prima ai danni di una ditta di Todi, è stato trovato il materiale, caricato alla rinfusa e ora in corso di inventario. L'autocarro sarà restituito al proprietario. Le indagini, per individuare gli autori dei furto, sono ancora in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Follia: inchiodano in mezzo alla E45, abbandonano il mezzo e fuggono a piedi

PerugiaToday è in caricamento