rotate-mobile
Cronaca Spoleto

Frana blocca l'ingresso alla galleria di Cerro in Valnerina: strada chiusa, traffico deviato

La strada statale 685 “delle Tre Valli Umbre” è chiusa in entrambe le direzioni per consentire i lavori di messa in sicurezza. Tutti i percorsi alternativi

La strada statale 685 “delle Tre Valli Umbre” è chiusa in entrambe le direzioni per consentire l’avanzamento degli interventi di ripristino e consolidamento, in seguito alla frana che ha interessato la carreggiata in prossimità dell’imbocco della galleria Forca di Cerro. Per il traffico proveniente dalla SS3 “Flaminia” e diretto a Norcia/Cascia è consigliata l’uscita allo svincolo Spoleto Nord, con immissione sulla strada regionale 395 e rientro sulla SS685 in località Piedipaterno di Vallo di Nera.

Per il traffico proveniente dalla SS685 (Norcia/Cerreto) o dalla strada regionale 209 “Valnerina” (Ferentillo/Scheggino) e diretto sulla SS3 “Flaminia” verso Spoleto/Terni o Foligno/Fano, l’uscita consigliata è in località Piedipaterno di Vallo di Nera, con percorrenza della strada regionale 395 e rientro sulla SS3 “Flaminia” allo svincolo di Spoleto Nord.

Per il traffico proveniente da San Giovanni di Baiano/Acquasparta e diretto a Norcia/Cascia è consigliata l’immissione sulla SS3 “Flaminia” in direzione Spoleto con uscita allo svincolo di Spoleto nord, percorrenza della strada regionale 395 e rientro sulla SS685 in località Piedipaterno di Vallo di Nera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frana blocca l'ingresso alla galleria di Cerro in Valnerina: strada chiusa, traffico deviato

PerugiaToday è in caricamento