rotate-mobile
Cronaca

Marito geloso mette online le foto intime della moglie che lo ha lasciato

Sotto processo perché attraverso falsi account avrebbe divulgato immagini hot della consorte per vendetta

La moglie lo lascia e lui, gelosissimo, mette la vita privata e di letto sui social. Protagonista della vicenda un uomo del sud Italia trapiantato in Umbria e finito sotto processo per una lunga serie di reati, dalla diffamazione alla persecuzione, dal sexting al revenge porn, fino alle molestie.

Secondo l’accusa l’uomo, abbandonato dalla donna per la sua gelosia, a causa del controllo esercitato sulla vita della moglie, nelle uscite, nelle amicizie, sui social. La moglie ad un certo punto aveva detto basta, non ce la faceva più a continuare quella vita e aveva fatto le valigie.

Così l’uomo aveva pensato di vendicarsi e attraverso una molteplicità di profili social aveva iniziato a diffondere le fotografie scattate nei momenti felici, e di intimità, alla moglie. Foto e video messi online o inviati ad amici e conoscenti per screditare la donna, cercando di farla passare per una donna di facili costumi e fedifraga.

Di tutto questo movimento online era venuta a conoscenza la donna che aveva subito fatto denuncia, raccogliendo il materiale pubblicato sui social.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marito geloso mette online le foto intime della moglie che lo ha lasciato

PerugiaToday è in caricamento