rotate-mobile
Cronaca Fossato di Vico

Fossato, pensionato di nuovo alla sbarra per pedofilia: molestie su bimba

L'uomo è stato già condannato a 7 anni e otto mesi per aver violentato un minore. I piccoli erano tutti provenienti da una famiglia povera

Si è dovuto presentare di nuovo in aula il rigattiere di Fossato di Vico condannato a sei anni e otto mesi per una violenza sessuale nei confronti di un bambino, all'epoca dei fatti, di soli 9 anni. Per il 65enne si è aperto un nuovo processo davanti al gup Alberto Avenoso. Questa volta la vittima sarebbe la sorella del piccolo, anche lei, secondo la Procura di Perugia, molestata con “ripetuti atti sessuali costituiti in toccamenti e masturbazioni mediante la visione - in alcune particolari occasioni - di video pornografici”.

L'uomo, stando alle indagine svolte, avrebbe approfittato dello stato di povertà dei due piccoli, donando loro delle caramelle in cambio del “tempo passato in sua compagnia”. Il gup nell'udienza di oggi ha preso tempo in attesa della sentenza in Cassazione che potrebbe ribaltare la sentenza di condanna e fornire una posizione all'uomo. Il rigattiere è difeso dall'avvocato Ubaldo Minelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fossato, pensionato di nuovo alla sbarra per pedofilia: molestie su bimba

PerugiaToday è in caricamento