rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fossato di Vico

Fossato di Vico, entra in casa dell'ex di 18 anni: "Se non torni con me ti ammazzo"

E' stato arrestato un 22enne di Foligno che non aveva accettato la fine della convivenza con la ragazza di 18 anni che si era rifugiata a casa dei genitori a Fossato di Vico. I Carabinieri lo hanno braccato mentre stava per scagliarsi sulla giovane

A 18 anni aveva subito solo il peggio di una convivenza con un ragazzo poco più grande di lei: botte, umiliazioni e tante lacrime. Non era riuscita a liberarsi da quel 22enne folignate neanche dopo che lo aveva lasciato lo scorso 26 maggio, ritornando nella casa dei genitori a Fossato di Vico.

Infatti il giovane aveva ancora una volta minacciato di violenze e addirittura di morte se non fosse tornata con lui. Messaggi che la 18enne ha portato a conoscenza dei carabinieri di Fossato di Vico che hanno messo in atto una trappola per fermare il 22enne in viaggio da Foligno a Fossato. I militari lo hanno infatti fermato proprio quando era riuscito ad entrare all'interno dell'abitazione e stava cercando camera dopo camera l'ex nonostante le resistenze della madre di lei. Il folignate è stato immobilizzato dai militari per evitare il peggio alla ragazza. Immediato il trasporto nel carcere di Capanne per i reati di violazione di domicilio e atti persecutori. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fossato di Vico, entra in casa dell'ex di 18 anni: "Se non torni con me ti ammazzo"

PerugiaToday è in caricamento