rotate-mobile
Cronaca

Minaccia di picchiarla fino a farla abortire: perugina si ribella al "mostro"

Una donna di 35 anni, incinta, dopo settimane di maltrattamenti ha denunciato il compagno per maltrattamenti. L'uomo è stato immediatamente allontanato dall'abitazione a Fontivegge

Nonostante fosse incinta ha subito maltrattamenti di tutti i tipi. Per evitare le botte e soprattutto per non rischiare di perdere il bambino che aveva in grembo ha anche provato a cambiare la serratura di casa per respingere il convivente-picchiatore; un ecuadoregno di 22 anni.

Ma l'uomo era tornato proprio quando il tecnico della ferramenta si stava mettendo all'opera. Appena ha compreso quale fosse la decisione della propria partner, ha iniziato a minacciarla pesantemente, dicendole che se lei lo avesse davvero cacciato di casa lui l’avrebbe picchiata fino a farla abortire.

La donna ha dato credito a queste minacce, visto che il suo convivente in più occasioni è stato violento, tirandole i capelli, picchiandola e talvolta impedendole persino di uscire di casa o di prendere l’automobile. Così ha deciso di chiamare la Polizia.

Gli uomini della Volante hanno intimato all’ecuadoregno di raccogliere i propri effetti personali e di lasciare subito  l’abitazione. Poi lo hanno condotto in Questura per formalizzare una denuncia di violenza privata, minacce e maltrattamenti  in famiglia. Gli è stato spiegato che si dovrà tenere lontano dall'abitazione dell'ex compagna se vuole evitare alla prossima occasione l'arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia di picchiarla fino a farla abortire: perugina si ribella al "mostro"

PerugiaToday è in caricamento