rotate-mobile
Cronaca Fontivegge

Fontivegge, martellate contro la porta per occupare locale: poi si mangia una lametta

Un tunisino, sotto gli effetti della droga, provava a occupare un appartamento in un condominio a Fontivegge. Poi una volta scoperto dalla Polizia ha ingerito una lametta. Salvato al Pronto Soccorso

Al posto della chiave per entrare in un appartamento ha usato invece un martello. Protagonista un tunisino clandestino che in appartamento di Fontivegge stava provando ad entrare a colpi di maglio in una casa disabitata che già in passato aveva provato l'intrusione. A segnalare la presenza dello straniero ci hanno pensato alcuni residenti che hanno chiamato il 113. 

Gli agenti sul posto hanno preso sul fatto l’autore del gesto, B S. H. tunisino ventiquattrenne con diverse segnalazioni precedenti per reati contro il patrimonio, che era molto probabilmente sotto effetti stupefacenti. Dopo essere stato ammanettato ha incominciato anche a ferirsi al torace con una lametta che ha poi ingerito. E' stato necessario l'intervento del Pronto Soccorso per estrargli la lametta evitando conseguenze peggiori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontivegge, martellate contro la porta per occupare locale: poi si mangia una lametta

PerugiaToday è in caricamento