rotate-mobile
Cronaca Fontivegge

Fontivegge, anziano scippato da una donna mentre stava passeggiando sotto casa

La Polizia sta indagando e l'autrice del gesto avrebbe le ore contate anche perchè ci sono diverse persone sospette nel mirino

E' finito al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Perugia un pensionato perugino che è rimasto vittima di uno scippo mentre stava passeggiando a Fontivegge nel fine settimana scorso. La conferma è arrivata dal Posto Fisso di Polizia dove è stato acquisito il referto medico e le sue dichiarazioni per aprire un fascicolo di inchiesta che  ora è nelle mani della Questura. L'anziano non sarebbe stato preso alle spalle da un uomo - come spesso accade - ma sarebbe stato fermato da una donna, forse una giovane rom, che avrebbe cercato di attaccare bottone.

L'uomo ha tentato di proseguire per la sua strada, ma  la donna a quel punto è stata veloce nell'afferrare e strappare la collanina d'oro. L'anziano è stato poi soccorso e portato al Pronto Soccorso non tanto per le ferite subite ma perchè in stato choc. La Polizia sta indagando e l'autrice del gesto avrebbe le ore contate anche perchè ci sono diverse persone sospette nel mirino che già in passato hanno adottato questa tecnica, sempre nell'area di Fontivegge, per far sparire orologi, portafogli e collanine. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontivegge, anziano scippato da una donna mentre stava passeggiando sotto casa

PerugiaToday è in caricamento