rotate-mobile
Cronaca

Fontivegge, rissa nella notte: due denunciati

Ancora violenza alla stazione. Si cerca un terzo uomo

Ancora violenza nella zona di Fontivegge. I carabinieri della Sezione radiomobile della compagnia di Perugia sono intervenuti in piazza Vittorio Veneto, di fronte alla stazione, per una rissa. I militari dell'Arma hanno denunciato in stato di libertà due uomini, di 26 e 35 anni, di origini senegalesi e guineane, già noti alle forze dell’ordine.
Nel dettaglio, durante la scorsa notte, i militari sono intervenuti in Piazza Vittorio Veneto, in quanto era stata segnalata al Numero Unico di Emergenza una rissa tra extracomunitari nei pressi della stazione ferroviaria di Fontivegge.
Una volta sul posto, i carabinieri hanno rintracciato i due uomini e proceduto alla loro identificazione, mentre, un terzo, in base agli accertamenti effettuati per ricostruire la dinamica dell’evento, si è appurato essersi allontanato prima del loro arrivo.
Tramite l’analisi delle immagini dell’impianto di videosorveglianza si è potuto così stabilire che la contesa aveva coinvolto solo i tre individui, i quali avevano litigato animosamente tra loro, e che, almeno i presenti, non avevano riportato lesioni che necessitavano cure sanitarie.
In forza degli elementi indiziari raccolti, i due ragazzi sono stati deferiti alla Procura della Repubblica di Perugia. 
Sono corso le indagini al fine di identificare il terzo soggetto, intanto che nell'area verranno intensificati i servizi di controllo del territorio da parte delle forze di polizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontivegge, rissa nella notte: due denunciati

PerugiaToday è in caricamento