menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fontivegge, scene di ordinaria inciviltà: rifiuti e vestiti abbandonati per strada

La segnalazione del degrado in via della Ferrovia è apparsa (con tanto di foto) sul gruppo Facebook Perugia: ieri, oggi, domani...

L’inciviltà che sfregia Perugia. A Fontivegge i rifiuti restano lì, all’aria aperta, accumulati a casaccio intorno ai cassonetti. Vestiti, buste, scarpe e chi più ne ha più ne metta. C’è di tutto, gettato sul marciapiede.

La segnalazione approda su Facebook ed esplode la rabbia di cittadini e residenti per lo stato di degrado in cui versano le zone più calde della città. Scene di ordinaria inciviltà in via della Ferrovia, insomma. A sollevare la questione un utente del gruppo “Perugia: ieri, oggi, domani…” . 


Poco tempo fa il sindaco Andrea Romizi si era unito all'associazione Fontivegge insieme per dare una bella ripulita alla zona. E al consiglio comunale aperto di Ponte San Giovanni si era rivolto così ai cittadini: "Fontivegge è nidiata dei criminali e dei traffici illeciti. Dobbiamo cacciare questi soggetti da lì. E' una priorità".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giro d'Italia 2021, tre tappe in Provincia di Perugia: "Disagi alla viabilità ripagati dalla visibilità offerta al nostro territorio"

Attualità

Coronavirus, Vaccine Day in Umbria: 5.387 dosi somministrate

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento