rotate-mobile
Cronaca Fontivegge

Fontivegge, aspetta il treno ma arriva il "locale" degli scippatori: 82enne picchiata e rapinata

I fatti risalgono al 15 giugno, la Polizia Ferroviaria ha acquisito elementi utili per risalire ai rapinatori che si sono dati poi alla fuga. Si indaga negli ambienti di spacciatori e clandestini che gravitano alla Stazione. La donna ferita e portata in Ospedale

La Polizia Ferroviara della Stazione di Fontivegge ha acquisito ulteriori elementi utili per risalire allo scippo di una signora di 82 anni che sabato pomeriggio - 15 giugno - è stata assalita sul marciapiede del terzo binario da alcuni uomini. Secondo i testimoni si tratterebbe di sbandati che frequentano la stazione per traffici illeciti. L'anziana, stando al certificato medico rilasciato dal Pronto Soccorso, ha riportato dei tagli alla testa e alle braccia dopo che è stata sbattuta in terra per strappargli la borsetta.

Pochi punti di sutura e una prognosi di 10 giorni. L'82enne, originaria di Passignano sul Trasimeno, aveva da poco acquistato un biglietto ferroviario per fare ritorno a casa dopo un una mezza giornata passata nel capoluogo per fare delle visite ad alcuni parenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontivegge, aspetta il treno ma arriva il "locale" degli scippatori: 82enne picchiata e rapinata

PerugiaToday è in caricamento