rotate-mobile
Cronaca Fontivegge / Via Mario Angeloni

Blitz della polizia a Fontivegge, negozi etnici al setaccio: mega multe e sequestri

Ancora Fontivegge. Nuovi controlli della polizia nel pomeriggio di giovedì 27 settembre dal quartiere “caldo” di Perugia fino a Ponte San Giovanni

Ancora Fontivegge. Nuovi controlli della polizia nel pomeriggio di giovedì 27 settembre dal quartiere “caldo” di Perugia fino a Ponte San Giovanni. Questa volta il personale della Questura, con l’ausilio degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine, è stato supportato dai reparti specializzati del Corpo Forestale dello Stato e della Polizia Municipale, perché le ispezioni erano mirate ai negozi di merce e cibi etnici.

Il blitz è scattato in via Angeloni, in via della Ferrovia, in via Fonti Coperte e a Ponte San Giovanni. I controlli, estesi anche agli avventori, hanno coinvolto 4 locali commerciali, tre dei quali adibiti alla vendita di cibi, dove sono state rilevate scarse condizioni igieniche, ed un phone center. In un negozio a Fontivegge avviato di recente e frequentato da cittadini nigeriani, sono state rilevate gravi irregolarità nella tracciabilità, denominazione e conservazione degli alimenti. Così sono scattate multe e sequestri da parte della Forestale. Sigilli a quasi cento confezioni di alimenti e sanzioni per 3000 euro. Trovati alimenti scaduti nel 2012.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz della polizia a Fontivegge, negozi etnici al setaccio: mega multe e sequestri

PerugiaToday è in caricamento