rotate-mobile
Cronaca Fontivegge / Via Campo di Marte

Fontivegge, polizia arresta spacciatore di cocaina

Gli agenti della Squadra Volante hanno arrestato nei pressi della stazione di Fontivegge, un cittadino 39enne tunisino per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio

La Squadra Volante della Questura di Perugia, nella scorsa notte, hanno arrestato nei pressi della stazione Fontivegge, un 39enne tunisino per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L'arresto è scattato nel corso del quotidiano servizio di controllo e pattugliamento di quella zona, dove i poliziotti stavano verificando una segnalazione al 113 fatta da un cittadino che segnalava un'attività di spaccio. La pattuglia, a quel punto, ha notato, in una traversa di via Campo di Marte un individuo seduto sulle scalette intento a maneggiare un oggetto di piccole dimensioni.

Il tunisino è stato sorpreso con le mani nel sacco, poichè aveva in mano un involucro di plastica bianco che stava confezionando per il successivo spaccio. La Polizia ha rinvenuto otto involucri contenenti circa 5 grammi di cocaina custoditi all’interno di un pacchetto di sigarette.

E.G.H., che ha già alcuni precedenti di polizia per reati di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali, è stato arrestato e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sarà processato per direttissima.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontivegge, polizia arresta spacciatore di cocaina

PerugiaToday è in caricamento