rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Piazza del Bacio

Minorenni e già ladri provetti, rubano ai coetanei e dalle auto in sosta: beccati

Controlli senza sosta della polizia di Perugia nel quartiere di Fontivegge. E i ladri minorenni finiscono nella rete degli agenti della Questura

Controlli senza sosta della polizia di Perugia nel quartiere di Fontivegge. E i ladri minorenni finiscono nella rete degli agenti della Questura. Nel pomeriggio di ieri, intorno alle 15, i poliziotti hanno beccato in piazza del Bacio due 15enni, un albanese ed un italiano già di nazionalità ecuadoriana, che alla vista degli agenti hanno provato a darsela a gambe. Non sono andati lontano: in tasca avevano un telefono cellulare rubato pochi minuti prima ad un coetaneo, che peraltro non si era ancora accorto del furto. Entrambi sono stati denunciati per furto e riaffidati ai genitori.

E non è finita qui: sempre nel pomeriggio di ieri, ma intorno alle 18, gli agenti in azione a Fontivegge hanno controllato un giovane maghrebino. Si tratta di un marocchino di 17 anni, clandestino. Il giovane aveva con sé un telefono cellulare risultato rubato da una auto in sosta la settimana scorsa: denunciato per ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minorenni e già ladri provetti, rubano ai coetanei e dalle auto in sosta: beccati

PerugiaToday è in caricamento