rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Accoltellato a Fontivegge, 26enne operato: nuovo bollettino medico

Sono ancora gravi le condizioni del 26enne nigeriano accoltellato domenica mattina. Sottoposto ad un intervento chirurgico, la sua prognosi resta riservata

Sono ancora gravi le condizioni del giovane di origini nigeriane, accoltellato nella mattinata di domenica nel quartiere Fontivegge da un 19enne brasiliano in seguito ad un brutale litigio. Il giovane è stato arrestato per tentato omicidio mentre la vittima, trasportata d'urgenza al nosocomio perugino, è stata sottoposta ad un delicato intervento effettuato dall'equipe di chirurgia toracica e dai radiologi interventisti per poter suturare l'arteria gravemente lesionata dal fendente.

Fontivegge, accoltella 26enne dopo una brutale lite: arrestato per tentato omicidio

Secondo fonti ospedaliere l'arteria lesionata si troverebbe vicino all'aorta, e per pochissimi cm non è stata raggiunta; se fosse stata lesionata, il 26enne sarebbe morto dissanguato in breve tempo. Dopo l'intervento è stato trasferito nella struttura du chirurgia toracica e la sua prognosi resta riservata; mentre le indagini per risalire alle cause della brutale aggressione, sono affidate alla Questura. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellato a Fontivegge, 26enne operato: nuovo bollettino medico

PerugiaToday è in caricamento