rotate-mobile
Cronaca Fontivegge

Controlli a tappeto ad Ellera e Fontivegge: giro di vite contro furti e clandestini

Di nuovo in azione il pattuglione del Questore Carmelo Gugliotta che ha schierato Volante e agenti della Prevenzione Crimine per setacciare le aree a rischio. Ecco l'esito di una giornata di controlli

Nuovi controlli straordinari per 24 ore da parte della Polizia a Fontivegge, Ellera e Corciano. Il Questore Carmelo Gugliotta ha mandato gli uomini della Volante e del Reparto Prevenzione Crimine sulle strade e negli appartamenti-covo per dare un ulteriore giro di vite ai ladri e clandestini. Il bilancio complessivo del servizio, nel corso del quale si è anche proceduto ad effettuare dei controlli presso 4 bar, è di un arresto, una denuncia, 73 persone identificate, di cui 24 pregiudicati, e 23 autoveicoli controllati.

LATITANTE E CLANDESTINO - Gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine hanno individuato nel pomeriggio del 5 maggio mentre camminava in Strada Olmo – Valle, all’altezza di Via dell’Alabastro. Lui, K.B.T.D., tunisino, anno 1968, alla vista della Polizia ha cercato di affrettare il passo.

Gli operatori allora, insospettiti da tale atteggiamento, lo hanno raggiunto chiedendogli di esibire i documenti, ma l’uomo ha affermato di esserne sprovvisto. Pertanto, K.B.T.D. è stato condotto in Questura e fotosegnalato. In questo modo è stato possibile accertarne l’identità e constatare la pendenza, nei suoi confronti, di un ordine di carcerazione concernente una precedente condanna per spaccio di stupefacenti. Il tunisino deve ancora scontare sei mesi di reclusione e così è stato riportato a Capanne.

CONTROLLO SU STRADA - La Volante durante un controllo in via Penna ha denunciato un uomo di 40 anni. L.M. - sono le iniziali - si trovava alla guida di un furgone sprovvisto di patente di guida - era stata revocata nel 2012 - il mezzo senza la copertura assicurativa. Per l'uomo nuova super-mula e il furgone è stato sottoposto a fermo amministrativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a tappeto ad Ellera e Fontivegge: giro di vite contro furti e clandestini

PerugiaToday è in caricamento