rotate-mobile
Cronaca Fontivegge

Gli effetti collaterali dell'alcol: a Fontivegge bottigliate tra stranieri, in via Fonti Coperte lite da bulli

Più che un duello è stato per fortuna un confronto-scontro tra ubriachi con molti colpi andati a vuoto. Ma nel cuore della notte le urla hanno attirato le attenzioni di un passante che ha avvertito direttamente le forze dell'ordine

Sono finiti entrambi, ubriachi e feriti al volto e al corpo, al Protno Soccorso del Santa Maria della Misericordia a Perugia. E alla fine sono usciti entrambi incerottati ma con una denuncia per lesioni personali aggravate. Si tratta di due conoscenti nigeriani che, dopo aver passato la serara a bere in compagnia, hanno iniziato a litigare fino ad arrivare sulla pubblica piazza di Fontivegge a prendersi a bottigliate.

Più che un duello è stato per fortuna un confronto-scontro tra ubriachi con molti colpi andati a vuoto. Ma nel cuore della notte le urla hanno attirato le attenzioni di un passante che ha avvertito direttamente le forze dell'ordine. Nel giro di pochi minuti oltre le pattuglie è arrivata anche due ambulanze del 118 che hanno portato i due stranieri in Ospeale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli effetti collaterali dell'alcol: a Fontivegge bottigliate tra stranieri, in via Fonti Coperte lite da bulli

PerugiaToday è in caricamento