rotate-mobile
Cronaca

"Mamma mi hanno portato via giocattoli e vestiti": a Fontivegge rubano anche ai bambini...

Una famiglia australiana in viaggio verso Firenze si è presentata al posto di polizia della stazione per denunciare il furto di un borsone che era stato affidato al figlio. Fermato subito il criminale


Ha rubato il trolley di un bambino australiano che si trovava con la famiglia alla stazione di Perugia in attesa di un treno per Firenze. Il piccolo ha detto ai genitori che non si erano accorti di niente: "Mamma mi hanno rubato giocattoli e vestiti!". A quel punto è scattata la denuncia alla Polizia Ferroviaria che ha iniziato una indagine. Il sospettato è stato beccato poco dopo: si tratta di 46enne marocchino, residente in via Settevalli, trovato in possesso di un trolley che corrispondeva alle descrizioni di quello cercato. 

L’ uomo alle contestazioni degli agenti ha detto di averlo ricevuto da un non meglio precisato cittadino straniero. È scattata quindi la denuncia per ricettazione. Ma sono forti i sospetti che il borsone lo abbia sottratto lui direttamente dalle mani del piccolo. La famiglia australiana ha quindi potuto riprendere il viaggio verso Firenze senza ulteriore perdita di tempo.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mamma mi hanno portato via giocattoli e vestiti": a Fontivegge rubano anche ai bambini...

PerugiaToday è in caricamento