rotate-mobile
Cronaca Fontivegge

Si ribella ai controlli nel suo Afro-Pub e minaccia gli agenti: il locale rischia la chiusura

Su 60 presenti, la stragrande maggioranza era formata da pregiudicati. Anche in questo pub si sono verificate risse e strani giri. Ora la Questura sta pensando a prendere provvedimenti importanti per evitare che diventi un covo pericoloso

Si è scagliato contro gli agenti, minacciando di picchiarli, perchè si erano permessi di effettuarli dei controlli nel suo "afro-pub" tristemente famoso per l'abuso di alcol e per le continue risse in notturna (come ribadito dalla Polizia). Per questo atteggiamento ostile e minaccioso è stato denunciato per i reati di oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. Il proprietario - un nigeriano - si è giustificando spiegando che la presenza della polizia disincettiva la presenza della clientela nel locale.

Dai controlli è emerso che dei 60 presenti la stragrande maggioranza sono dei pregiudicati. E' allo studio l’adozione di altri provvedimenti per evitare che l'afro-pub possa costituire stabilmente "un ricettacolo di persone violente o pregiudicate". L'ipotesi è quella della sospensione della somministrazione di alcolici dalle 20 o una chiusura per 15 giorni per motivi di ordine pubblico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribella ai controlli nel suo Afro-Pub e minaccia gli agenti: il locale rischia la chiusura

PerugiaToday è in caricamento