rotate-mobile
Cronaca

Controlli a Fontivegge di Polizia ed Esercito: un arresto, una denuncia e due multe per violazioni stradali

I controlli sono stati estesi a tutto il quartiere per arrivare fino ad Elce

Fontivegge nel mirino dei controlli della Polizia di Stato, con personale della Questura di Perugia, del Reparto Prevenzione Crimine e della Polizia ferroviaria, e con l'ausilio dei militari dell’operazione “Strade sicure”.

Oltre alla stazione ferroviaria sono stati controllati i bar della zona, le principali vie di accesso alla stessa ed altri obiettivi sensibili. Sono state identificate oltre 80 persone, sia cittadini italiani sia stranieri in piazza del Bacio, piazza Vittorio Veneto, via Canali, via Sicilia, via Settevalli ed Elce-Rimbocchi. Controllati anche 32 veicoli ed elevate due multe.

Una pattuglia della Polizia di Stato congiuntamente ai militari ha provveduto a identificare una persona sospetta che stazionava in un luogo appartato, risultato, poi, essere un cittadino gambiano del ‘98, richiedente asilo, con precedenti per reati in materia di stupefacenti. All’esito di una verifica è stato trovato addosso allo stesso un involucro contenente più di un grammo di marijuana. In seguito all’accompagnamento in Questura per la identificazione si è provveduto alla conseguente denuncia per spaccio di stupefacenti. 

Gli operatori della Polizia ferroviaria, invece, durante i controlli sui passeggeri hanno proceduto all’arresto di un cittadino rumeno del ’86, destinatario di una misura cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Spoleto per aver compiuto gravi reati contro la persona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a Fontivegge di Polizia ed Esercito: un arresto, una denuncia e due multe per violazioni stradali

PerugiaToday è in caricamento