rotate-mobile
Cronaca Fontivegge / Via Macello

Fontivegge, controlli della municipale: due auto sequestrate

La polizia municipale, nel corso di una serie di controlli in zona Fontivegge, alla stazione, ha sequestrato due automobili che facevano da dimora ad un gruppo di barboni

Stamattina gli agenti della polizia municipale di Fontivegge hanno effettuato il sequestro e la conseguente rimozione di due veicoli: una Ford Escort e Fiat Uno. Le automobili sono apparse in evidente stato di abbandono nei garage pubblici sotterranei dell’immobile di via del Macello e privi della polizza assicurativa.

 Le due vetture facevano da letto per i senza tetto della zona che al loro interno bivaccavano e appiccavano addirittura degli incendi, probabilmente per cercare calore nelle notti fredde dell'inverno perugino.

La piccola operazione fa comunque da cornice alla più vasta attività di controllo dei quartieri ordinata dal sindaco, Wladimiro Boccali qualche tempo fa e il sequestro di oggi ha ricevuto, sicuramente, il benestare degli abitanti della zona che il più delle volte sono esasperati da delinquenza e sporcizia per le strade.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontivegge, controlli della municipale: due auto sequestrate

PerugiaToday è in caricamento