rotate-mobile
Cronaca Fontivegge

Non è stato un fuoco di paglia: ancora controlli serrati a Fontivegge, in fuga clienti della droga e alloggi perquisiti

Ancora una volta carabinieri, polizia, guardia di finanza e polizia municipale hanno costituito una task-force per controllare a sorpresa le zone a rischio di Fontivegge. Una operazione sia di prevenzione che di repressione per ridare sicurezza e dignità ai residenti

Non è un fuoco di paglia la decisione di controllare sistematicamente sia gli alloggi a rischio che coloro che si muovono a Fontivegge. Di nuovo gli agenti della Polizia, dei Vigili Urbani, Carabinieri e Guardia di Finanza sono tornati, formando un pattuglione, a presidiare a sorpresa il quartiere dopo le indicazioni del Comune e del Prefetto. 

La task-force si è occupata di controllare ben 7 appartamenti e sono stati identificati decine di persone. Il bilancio sul fronte della repressione vede: un 27enne denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio che era in possesso di "4 involucri termosaldati contenenti, complessivamente, oltre 3 grammi di eroina".

Inoltre, a tre giovani, residenti fuori Perugia e che avevano raggiunto il capoluogo umbro per acquistare sostanze stupefacenti, è stata applicata la misura del foglio di via obbligatorio con divieto di ritornare nel comune di Perugia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non è stato un fuoco di paglia: ancora controlli serrati a Fontivegge, in fuga clienti della droga e alloggi perquisiti

PerugiaToday è in caricamento