rotate-mobile
Cronaca

L'onda lunga dei controlli in appartamento: altro covo scoperto, tanta coca e soldi

Dalla prima mattina gli equipaggi delle Volanti, della Squadra Mobile e del Reparto Prevenzione Crimine hanno controllato gli appartamenti degli stabili a rischio di Fontivegge

Sei appartamenti controllati, un covo della droga scoperto, identificate 57 persone tra cui 24 pregiudicati, due stranieri finiti in carcere per spaccio di cocaina. E' questo in sintesi il bilancio della nuova ondata di controlli portata avanti dalla task-force messa in piedi dal Questore Messina - volanti, squadra mobile e reparto prevenzione crimine - che ha passato al seta via del Macello, il Bellocchio e Via Mario Angeloni.

SEQUESTRO DI COCAINA - In un appartamento di via del Macello gli agenti hanno ritrovato nascoste in un paio di scarpe 24 dosi di cocaina. Inoltre sono stati sequestrati: un bilancino di precisione, materiale per confezionamento e il taglio e un tesoretto da 3mila euro e 5mila lek (valuta albanese). Arrestati in flagranza per detenzione ai fini di spaccio  due albanesi - di 37anni e 28 anni - che sono stati portati  in Questura e trattenuti nelle camere di sicurezza in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'onda lunga dei controlli in appartamento: altro covo scoperto, tanta coca e soldi

PerugiaToday è in caricamento