rotate-mobile
Cronaca

Inseguimento a piedi a Fontivegge: agente cattura criminale ma si frattura la mano

Nella stessa giornata in centro storico altro inseguimento e cattura di un 40enne che si è dato alla fuga appena visti gli agenti

Nella serata di ieri due cittadini tunisini sono stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale. Il primo interveno dela Polizia è avvenuto in centro storico: uno straniero di 40 anni alla vista dei poliziotti si è dato alla fuga. Immediatamente è stato raggiunto ed accompagnato in Questura per gli accertamenti. Non era in possesso di droga ma è stato denunciato in stato di libertà per il reato di resistenza ad pubblico ufficiale per non essersi fermato all'Alt. 

Il secondo, un venticinquenne tunisino, è stato rintracciato dalle Volante alla stazione di Fontivegge. Anche in questo caso l'uomo alla vista della pattuglia si è dato alla fuga. Per catturarlo c'è voluto un lungo inseguimento a piedi. Un agente, nonostante una brutta caduta, è riuscito a raggiungerlo e bloccarlo, anche grazie all’ausilio dell’altro collega. Il tunisino è stato accompagnato in Questura e ed è stato denunciato a piede libero per il reato di resistenza a pubblico ufficiale. Il poliziotto ha riportato la frattura della mano per una prognosi di 25 giorni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento a piedi a Fontivegge: agente cattura criminale ma si frattura la mano

PerugiaToday è in caricamento