rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Fontivegge / Piazza Vittorio Veneto

Fontivegge, pretende di viaggiare sul bus senza biglietto e picchia il controllore

Il 37enne è stato denunciato per minaccia a pubblico ufficiale, percosse, interruzione di servizio pubblico e danneggiamento

Pretende di viaggiare senza biglietto, picchia il controllore, ferma il bus e prende a calci le porte automatiche. E' successo a Fontivegge, in piazza Vittorio Veneto.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri di Perugia il 37 straniero, già noto ai carabinieri, sprovvisto del titolo di viaggio, e invitato dal controllore a scendere, improvvisamente lo ha colpito con un pugno al costato, per poi minacciarlo con un termos metallico che teneva in mano, dicendo che gli avrebbe spaccato la testa oppure avrebbe rotto il vetro del finestrino, aggiungendo diverse frasi offensive e minacce di morte. Scendendo dall’autobus ha anche preso a calci uno degli sportelli.

Vista la situazione i passeggeri sono stati fatti scendere per poter prendere un altro autobus ed è stato richiesto l’intervento di una pattuglia dei carabinieri. I militari, accorsi sul posto, hanno bloccato e identificato il 37enne. Denunciato per minaccia a pubblico ufficiale, percosse, interruzione di servizio pubblico e danneggiamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontivegge, pretende di viaggiare sul bus senza biglietto e picchia il controllore

PerugiaToday è in caricamento