rotate-mobile
Cronaca Fontivegge

Fontivegge, caccia all'uomo nel quartiere: arrestato e rinchiuso in carcere

L’uomo, spiega la Questura, “vanta una proficua carriera criminale che lo ha portato ad accumulare, oltre a numerosi alias, altrettanto numerosi precedenti e pregiudizi per reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti oltre che violazioni in materia di immigrazione”

Caccia all'uomo a Fontivegge. Nel pomeriggio di mercoledì 2 novembre i poliziotti della Squadra Mobile di Perugia hanno rintracciato e arrestato un tunisino 38enne. L’uomo, spiega la Questura, “vanta una proficua carriera criminale che lo ha portato ad accumulare, oltre a numerosi alias, altrettanto numerosi precedenti e pregiudizi per reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti oltre che violazioni in materia di immigrazione”.

E non è finita qui. Nel 2015, dopo le persecuzioni e le minacce, era stato destinatario della misura del divieto di avvicinamento alla sua ex compagna, un'italiana di 39 anni. “Attualmente su di lui gravava un ordine di esecuzione di pena detentiva di 1 anno e sei mesi emesso dalla Procura della Repubblica di Perugia ufficio esecuzioni penali, residuo di precedenti condanne per spaccio. Il tunisino, già nel 2015, aveva invano formulato istanza di concessione della misura alternativa dell’affidamento in prova al servizio sociale. Il diniego opposto dal tribunale di Sorveglianza di Perugia, che lo aveva collocato in regime di detenzione domiciliare, ha portato alla rideterminazione dei suoi debiti nei confronti della giustizia e ieri i poliziotti gli hanno notificato il provvedimento di carcerazione e lo hanno tradotto al carcere di Capanne”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontivegge, caccia all'uomo nel quartiere: arrestato e rinchiuso in carcere

PerugiaToday è in caricamento