menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fontivegge, piazza del Bacio sigillata: blitz della Polizia, 33 identificati e un arresto

Blitz degli agenti in piazza del Bacio. Accessi bloccati e poliziotti in azione. Identificati tutti i presenti e 8 stranieri sono stati accompagnati in Questura per accertamenti

Nuovo controllo a tappeto della polizia di Perugia nella zona di Fontivegge. Blitz degli agenti in piazza del Bacio. Accessi bloccati e poliziotti in azione. Identificati tutti i presenti e 8 stranieri sono stati accompagnati in Questura per accertamenti; tra essi alcuni soggetti già noti e alcune “facce nuove”, in prevalenza nigeriani, muniti di permessi provvisori per tutela internazionale rilasciati da altre Questure. Trentatré i soggetti sottoposti a verifiche. E' scattata la procedura di espulsione per un cittadino tunisino, in Italia senza fissa dimora e sprovvisto di documenti.

Fontivegge nella morsa della Polizia da 48 ore: maxi-retata a Piazza del Bacio

Tra i presenti è stato identificato un 32enne palestinese. Per lui è scattato l'arresto. Dal confronto delle sue impronte digitali è emerso che doveva essere rinchiuso in carcere per scontare un periodo di carcerazione residuo di sei mesi per il reato di occupazione abusiva di immobili.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento