rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Fontivegge

Fontivegge, il corriere della droga stoppato alla stazione: 200 grammi di eroina

La Squadra Mobile di Perugia, diretta da Marco Chiacchiera, ha intercettato dopo settimane di controlli un trafficante di droga che faceva la spola tra Campania e Perugia

La Squadra Mobile diretta da Marco Chiacchiera ha intercettato un trafficante di droga che stava ri-portando a Perugia 20 ovuli di eroina purissima, nascosta nel retto. Ci sono voluti due giorni per poter recuperare, in Ospedale, tutto il carico di eroina. In manette è finito un tunisino di 25 anni che era nel mirino degli agenti da tempo avendo moltissimi precedenti e avendo passato più tempo in carcere che fuori da quando è sbarcato a Perugia.

La qualità dell'eroina è altissima ed ha un grado di purezza che permetterebbe di trasformare i 200 grammi di eroina in 400 (con sostanze da taglia) da poi immettere, Si parla di 70 euro a dose sul mercato perugino. Molto probabilmente il corriere tunisino lavora per un boss con base a Perugia e non sarebbe al primo viaggio vista la tecnica utilizzata. La droga sarebbe stata "caricata" in Campania probabilente da altri clan tunisini. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontivegge, il corriere della droga stoppato alla stazione: 200 grammi di eroina

PerugiaToday è in caricamento