Fontivegge, il corriere della droga stoppato alla stazione: 200 grammi di eroina
La Squadra Mobile di Perugia, diretta da Marco Chiacchiera, ha intercettato dopo settimane di controlli un trafficante di droga che faceva la spola tra Campania e Perugia
La Squadra Mobile diretta da Marco Chiacchiera ha intercettato un trafficante di droga che stava ri-portando a Perugia 20 ovuli di eroina purissima, nascosta nel retto. Ci sono voluti due giorni per poter recuperare, in Ospedale, tutto il carico di eroina. In manette è finito un tunisino di 25 anni che era nel mirino degli agenti da tempo avendo moltissimi precedenti e avendo passato più tempo in carcere che fuori da quando è sbarcato a Perugia.
La qualità dell'eroina è altissima ed ha un grado di purezza che permetterebbe di trasformare i 200 grammi di eroina in 400 (con sostanze da taglia) da poi immettere, Si parla di 70 euro a dose sul mercato perugino. Molto probabilmente il corriere tunisino lavora per un boss con base a Perugia e non sarebbe al primo viaggio vista la tecnica utilizzata. La droga sarebbe stata "caricata" in Campania probabilente da altri clan tunisini.
In Evidenza
-
Come cambia Whatsapp, da Febbraio le chat private saranno utilizzate per fornire informazioni pubblicitarie
-
Chiude la pizzeria "Malafemmena" di Corciano: "Il Covid è stato il colpo di grazia"
-
Alla scoperta del saturimetro: come funziona, perché è utile averlo in casa, i migliori in vendita on line
-
IL PERSONAGGIO - Plurimamma, cantante lirica e farmacista: tutti i talenti della perugina Sarah Piccioni