rotate-mobile
Cronaca

Pedinati da Ponte Felcino a Fontivegge: presi due pisani con un carico di 50 grammi di eroina

La giusta segnalazione è arrivata dai cittadini. Quando la Polizia è arrivata ha individuato subito l'auto sospetta su cui era salito anche un giovane straniero.

Le segnalazioni di alcuni perugini hanno permesso alla Volante di intercettare la vendita di 50 grammi di eroina divisa in 10 involucri. Al centralino della Questura era stato richiesto l'intervento degli agenti all'interno dell'area sosta di un centro comerciale a Ponte Felcino. Quando la Polizia è arrivata ha individuato subito l'auto sospetta su cui era salito anche un giovane straniero.

E' scattato così un pedinamento fino in via Canali dove è avvenuto lo scambio di eroina tra il pusher e il cliente, il tutto in un parco verde: dopodichè, il solo passeggero veniva recuperato dal conducente nell’attigua Via Mario Angeloni, nelle immediate vicinanze della Stazione Centrale. All'altezza di Fontivegge è scattato il blocco dell'auto sospetta; nell'abitacolo sono stati identificati due pisani del 1975 e del 1980 e inoltre in un guanto da lavoro sono stati trovati i 10 ovuli di eroina.

I due pisani sono stati arrestati nella flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il quantitativo infatti non è compatibile per consumo personale. Molto probabilmente avevano fatto rifornimento per rivenderla a Pisa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedinati da Ponte Felcino a Fontivegge: presi due pisani con un carico di 50 grammi di eroina

PerugiaToday è in caricamento