Perugiassisi 2019: costituita fondazione, soddisfatto Boccali

Si è costituita formalmente la fondazione di partecipazione Perugiassisi 2019, con la nomina del Consiglio di Amministrazione con il presidente Bruno Bracalente

Si è formalmente costituita giovedì pomeriggio la Fondazione di partecipazione “Perugiassisi 2019” con la nomina del Consiglio di Amministrazione che vede alla presidenza il professor Bruno Bracalente, alla vicepresidenza la professoressa e Rettore dell’Università per Stranieri di Perugia, Stefania Giannini e membro del Consiglio il dottor Andrea Ragnetti. Revisore dei Conti, il dottor Vincenzo Consiglio.

“Con questo atto – commenta il sindaco Wladimiro Boccali – si dà concreto inizio ai lavori della Fondazione e rappresenta un passo avanti significativo in questo processo che vede Perugia e Assisi candidate a Capitale europea della cultura.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I membri del Consiglio sono tutti esponenti di alto livello e a loro spetta il compito, insieme al Comitato scientifico, agli enti locali, alla Regione, di rafforzare la candidatura e di gestire e indirizzare questo percorso che è anche un nuovo modello di fare politica e di pensare allo sviluppo delle città.

La candidatura – è bene ricordarlo – non è fine a se stessa, ma è espressione di un progetto più ampio, di condivisione unanime della crescita culturale, sociale ed economica dei territori, in una ottica regionale e non più locale”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Concorso pubblico, 2133 assunzioni a tempo pieno e indeterminato: il bando

  • Coronavirus, la Usl Umbria 2: "Quattro nuovi casi di positività", tamponi ai familiari

  • Umbria, tragedia a Terni: trovati morti a 15 e 16 anni, indagini in corso

  • Umbria, adolescenti trovati morti: uomo in carcere. Il cocktail micidiale di sciroppo e psicofarmaci

  • Temptation Island, la coppia perugina è già sul punto di scoppiare. Alessandro furioso, Sofia si rilassa tra carezze e balli bollenti

  • Non rispetta le norme anti Covid-19, multato parrucchiere e negozio chiuso

Torna su
PerugiaToday è in caricamento