rotate-mobile
Cronaca Foligno

Foligno, picchia la fidanzata per tutta la notte: la donna spedita all'Ospedale

La ragazza è stata medicata per sospetta frattura del setto nasale e di alcune costole. Già in passato era stata picchiata dal suo ragazzo sempre a seguito di litigi per futili motivi.

Alle 5 di questa notte - 3 novembre - è arrivata una richiesta di aiuto al 112 da parte di una ragazza che ha denunciato di essere stata aggredita dal fidanzato. Immediatamente la donna, quarantenne residente a Perugia, è stata raggiunta in Piazza della Repubblica dai militari della Stazione di Scanzano e del Nucleo Radiomobile che la hanno rintracciata in stato confusionale con ecchimosi al volto e con il setto nasale ancora sanguinante. La ragazza ha riferito di essere stata aggredita dal fidanzato nella sua abitazione e di essere stata anche minacciata con un coltello da cucina. Per fortuna era riuscita a fuggire ma dalla sua borsa il fidanzato era riuscito a rubare oltre 350 euro circa. 

Immediatamente i militari si sono portati nell'abitazione del romeno. In casa  c'erano ancora i segni dell'aggressione con sangue in terra ed un coltello da cucina di grandi dimensioni sul tavolo. Il ragazzo è stato arrestato. La ragazza è stata medicata per sospetta frattura del setto nasale e di alcune costole. Già in passato era stata picchiata dal suo ragazzo sempre a seguito di litigi per futili motivi. Il romeno è stato arrestato con l'accusa di furto, lesioni personali e minaccia aggravata e trattenuto presso le camere di sicurezza di questo Comando Compagnia in attesa della convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foligno, picchia la fidanzata per tutta la notte: la donna spedita all'Ospedale

PerugiaToday è in caricamento