rotate-mobile
Cronaca Trevi

Irrompe a casa dei genitori per minacciarli e tormentarli: arrestato 45enne

Il soggetto, già colpito da un divieto di avvicinamento alla casa dei genitori, ha violato le prescrizioni, è tornato dalla famiglia e ha di nuovo sottoposto i due anziani a nuove vessazioni

Minacciava di continuo gli anziani genitori. I carabinieri di Trevi hanno eseguito una misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di un quarantacinquenne, residente a Trevi e con precedenti di polizia, per maltrattamenti in famiglia.
Il soggetto, già colpito da un divieto di avvicinamento alla casa dei genitori, ha violato le prescrizioni, è tornato dalla famiglia e ha di nuovo sottoposto i due anziani a nuove vessazioni.
Sul posto si sono precipitati i carabinieri, che sono riusciti ad evitare che la situazione degenerasse. Allo stesso tempo i militari hanno informato la Procura della Repubblica di Spoleto richiedendo un aggravamento della pena.
Dopo che il Tribunale di Spoleto ha disposto gli arresti domiciliari, i militari della Compagnia di Foligno hanno eseguito l’ordinanza, arrestando il soggetto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Irrompe a casa dei genitori per minacciarli e tormentarli: arrestato 45enne

PerugiaToday è in caricamento