rotate-mobile
Cronaca Foligno

Cerca un lavoro e diventa vittima di un molestatore. Lo stalker? Un anziano

L’incubo per la giovane è iniziato con la pubblicazione di una richiesta di lavoro che la vittima ha affidato ad una inserzione poi pubblicata da una rivista specializzata

Stava solo cercando un lavoro. E invece è diventata la vittima di un molestatore. Un incubo in cui è piombata una giovane donna che si è rivolta alla polizia Ferroviaria di Foligno. Lo stalker? Un anziano. La donna, dopo l’ennesima telefonata ricevuta anche mentre viaggiava in treno, ha raccontato che un uomo la molestava telefonicamente. Più e più volte.

L'uomo è stato denunciato per molestie telefoniche. L’incubo per la giovane è iniziato con la pubblicazione di una richiesta di lavoro che la vittima ha affidato ad una inserzione poi pubblicata da una rivista specializzata. Lì c’era il numero della ragazza. Gli agenti della polizia ferroviaria sono riusciti a risalire all’anziano. L’autore delle telefonate. "Il passo dall’individuazione alla denuncia del molestatore, un ultrasettantenne, è stato veloce" come riferisce la Polfer.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerca un lavoro e diventa vittima di un molestatore. Lo stalker? Un anziano

PerugiaToday è in caricamento