menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Foligno, cani lanciati dalla finestra: la polizia salva il pitbull del 47enne sospettato dell'orrore

L’uomo, al centro del servizio de Le Iene dopo l’orrore dei cani lanciati dalla finestra, secondo quanto spiegato dalla polizia, è gravemente indiziato di maltrattamento di animali

Portato in salvo. La Polizia, con i medici del servizio veterinario, ha dato esecuzione a un provvedimento di sequestro preventivo emesso dal G.I.P. presso il Tribunale di Spoleto di un cane di razza pitbull in possesso di un cittadino italiano di 47 anni residente a Foligno.

L’uomo, al centro del servizio de Le Iene dopo l’orrore dei cani lanciati dalla finestra, secondo quanto spiegato dalla polizia, è gravemente indiziato di maltrattamento di animali e pertanto l’Autorità Giudiziaria ha disposto il sequestro immediato del cane che risultava ancora in suo possesso. Nella mattinata di oggi i poliziotti del Commissariato di Foligno ed i veterinari si sono recati a casa dell’indagato ed hanno prelevato l’animale che, dopo essere stato sottoposto ad accertamenti veterinari, è stato trasportato in una struttura idonea alla sua custodia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giro d'Italia 2021, tre tappe in Provincia di Perugia: "Disagi alla viabilità ripagati dalla visibilità offerta al nostro territorio"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento