menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Blitz dei Carabinieri in un appartamento: sequestrate 4 piante di marijuana

Arrestato operaio. I militari hanno rinvenuto anche un bilancino di precisione, del tipo utilizzato per il confezionamento dello stupefacente

Ancora un arresto a Foligno nell’ambito delle attività avviate dalla Compagnia Carabinieri volte alla prevenzione e repressione dei reati inerenti le sostanze stupefacenti. A cadere nella rete questa volta è stato un 45enne di Foligno.

Gli uomini della locale Stazione infatti, sono entrati in pieno giorno all’interno dell’abitazione dell’uomo, un operaio già noto alle Forze dell’Ordine e, nel corso della perquisizione domiciliare hanno trovato n.4 piante di canapa indiana coltivata in vasi, dell’altezza di 1 metro circa, in avanzato stato d’infiorescenza ed un contenitore con all’interno altra sostanza in fase di essiccazione. 

Nel corso delle operazioni è stato rinvenuto anche un bilancino di precisione, del tipo utilizzato per il confezionamento dello stupefacente. Per l’uomo si è pertanto proceduto all’arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e lo stesso è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa del giudizio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Motori

Nuova Jeep Compass ora anche a Perugia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento