rotate-mobile
Cronaca Foligno

Foligno, rissa a bottigliate in un bar di periferia: ferito un uomo

Un uomo è stato ferito nel corso di una rissa scaturita in un bar della periferia di Foligno che ha visto coinvolto un italiano ed alcuni cittadini stranieri, forse albanesi

Brutta rissa in un bar alla periferia di Foligno che ha visto coinvolti alcuni cittadini stranieri, di presunta nazionalità albanese ed un cittadino italiano. All'origine della bagarre, ci sarebbe qualche parola di troppo durante un'animata discussione tra due dei partecipanti.

Secondo una prima ricostruzione parziale fornita dalla polizia, l’italiano e uno degli stranieri si sarebbero resi protagonisti dello scambio verbale, poi degenerato allo scontro fisico e a sostegno dello straniero, sarebbero intervenuti alcuni connazionali, trasformando la lite in una vera e propria rissa.

L'uomo trovatosi solo contro quattro, ha rimediato una bottigliata, mentre il bar è stato in parte devastato. Per riportare la calma sono intervenuti polizia, carabinieri, vigili urbani ed un’ambulanza del 118 e proprio grazie alle forze dell’ordine che si è reso possibile il soccorso medico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foligno, rissa a bottigliate in un bar di periferia: ferito un uomo

PerugiaToday è in caricamento