rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Foligno

Foligno, rapinato e colpito da una martellata: "Potevo morire se non avessi reagito"

Angelo Marchetti era stato colpito da un rapinatore con una martellata durante una rapina in pieno centro storico. "Potevo morire ma ho avuto la prontezza di reagire". Il bandito è stato arrestato

Vivo per miracolo e grazie ad una tempestiva reazione che ha fatto evitare un secondo colpo di martello dopo il primo direttamente alla testa. Angelo Marchetti, orafo con locale al centro di Foligno, ha voluto raccontare la sua reazione e la sua voglia di giustizia dopo che nella giornata dell'11 aprile un uomo, orvietano 50enne, con la scusa di vedere un orologio racchiuso in cassaforte, lo ha colpito con un martello.

Gli inquirenti parlano di rapina, ma poteva esserci una vera epropria disgrazia se l'uomo non avesse reagito prontamente."Ho potuto neutralizzare l'aggressore solo a seguito di una pronta reazione. Sono ancora vivo per pura fatalità, voleva e poteva uccidermi. Ora mi costituirò parte civile e voglio sapere tutti gli aspetti di questa oscura vicenda". Il commerciante è difeso dall'avvocato Giovanni Picuti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foligno, rapinato e colpito da una martellata: "Potevo morire se non avessi reagito"

PerugiaToday è in caricamento