rotate-mobile
Cronaca Foligno / via Corso Cavour

Foligno, rapina in una gioielleria del centro storico: la proprietaria è sotto shock

A intervenire sul posto la polizia che ha interamente transennato la zona. La proprietaria del negozio è stata invece soccorsa dal personale del 118

Sono entrati in una gioielleria. Hanno minacciato la proprietaria e sono fuggiti con il bottino. Questa la cronistoria della rapina avvenuta nella tarda mattinata di oggi, 6 marzo, in pieno centro a Foligno.

A intervenire sul posto la polizia che ha transennato l’intera area in corso Cavour, dove si trova precisamente il negozio. Secondo le prime indiscrezione nessuno sarebbe rimasto ferito, anche se la proprietaria del negozio è stata assistita dai sanitari del 118 per lo choc subito. Non si hanno ancora informazioni sull'entità del bottino e le modalità dell'accaduto. Al momento non vi è neanche un identikit dei rapinatori.

AGGIORNAMENTO ore 16.10

E’ entrato alle dieci di questa mattina nella gioielleria Brunozzi. All’interno la titolare Katia Cruciani che è stata aggredita, imbavagliata e immobilizzata. L’uomo, a viso scoperto, ha così svaligiato il negozio ed è fuggito via. La donna è rimasta legata per tre ore fino a quando la figlia, non riuscendo a contattare la madre, è andata nel negozio scoprendo l’accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foligno, rapina in una gioielleria del centro storico: la proprietaria è sotto shock

PerugiaToday è in caricamento