rotate-mobile
Cronaca Foligno

Trascina l'ex per i capelli e poi la sequestra tutta la notte: ragazza finisce in un incubo

Il violento è un giovane di 26 anni, residente a Scanzano a Foligno ma di origine macedone, che è stato arrestato dai Carabinieri per lesioni personali, Sequestro di persona e violenza privata. Una storia assurda

Ha massacrato l'ex fidanzata perchè questa si era rifiutata di dargli il codice pin del proprio cellulare. Voleva controllare a tutti i costi se avesse salvato il numero di alcuni ragazzi dopo una serata passata in un locale a Foligno. Quando lei ha rifiutato di dare il codice segreto ha iniziato a colpirla con calci e pugni, poi la ragazza è stata trascinata per i capelli per diverse decine di metri. Il violento è un giovane di 26 anni, residente a Scanzano a Foligno ma di origine macedone, che è stato arrestato dai Carabinieri per Lesioni personali, Sequestro di persona e Violenza Privata. La vittima invece è una giovane ragazza di Foligno, che lavora come barista. 

L'aguzzino in un primo tempo aveva portato l'ex fidanzata in ospedale per farsi medicare, ma poi ci ha ripensato temendo che sarebbero arrivati i militari a fare domande su quelle ferite. E così ha obbligato la giovane a seguirla direttamente a casa sua. E qui i militari hanno trovato entrambi dopo la segnalazione del Pronto Soccorso.  L’incubo per la ragazza è finito quando ha visto gli uomini in divisa. La prognosi per le ferite è di 25 giorni per le lesioni riportate sul volto e sul corpo. Non è la prima volta che il 26enne viene fermato e denunciato per violenze e risse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trascina l'ex per i capelli e poi la sequestra tutta la notte: ragazza finisce in un incubo

PerugiaToday è in caricamento