rotate-mobile
Cronaca Foligno

Foligno, afferrata per i capelli, trascinata tra due auto e massacrata: la furia dell'ex

Le urla disperate di una donna hanno attirato l'attenzione di alcuni residenti che hanno immediatamente chiamato i Carabinieri. I militari hanno fermato uno straniero che stava massacrando l'ex moglie. Talmente tante botte che si è ferito alle mani

Da tre anni, quando era ubriaco oppure era semplicemente arrabbiato con il mondo, non sapeva fare altro che andare nella casa dell'ex moglie. La donna regolarmente veniva picchiata, umiliata e minacciata anche di morte. Ieri sera, sempre complice l'alcol e la sua brutalità, l'uomo - un macedone - è ritornato sotto casa dell'ex: una volta intercettata ha deciso di afferrarla per i capelli trascinandola per la via. E poi l'ha colpita al volto con calci e pugni.

Le urla strazianti della ragazza hanno attirato l'attenzione di residenti che hanno avvertito la Centrale Operativa dei Carabinieri di Foligno. Immediatamente sul posto, i militari hanno bloccato l’uomo che nel frattempo aveva incastrato la povera ragazza tra due autovetture ivi parcheggiate per aver maggiore libertà nel colpirla. Anche al cospetto dei Carabinieri, nonostante bloccato, B.Z.  non ha desistito nell’umiliare la povera malcapitata. La ragazza ha riportato sventurata lesioni al volto e un trauma facciale mentre all’uomo sono state riscontrate delle lesioni alle mani che rendono l’idea della violenza impiegata nei colpi inferti. Lo straniero è stato arrestato e dovrà rispondere di molti gravi reati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foligno, afferrata per i capelli, trascinata tra due auto e massacrata: la furia dell'ex

PerugiaToday è in caricamento