menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine d'archivio

Immagine d'archivio

Completamente ubriaco semina il caos in piazza, molesta i passanti e tenta di aggredire un agente

L'uomo è stato bloccato e fermato dagli agenti della polizia municipale di Foligno e denunciato per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale

In stato di alterazione alcolica non sono ha infastidito alcuni passanti e clienti di un negozio, ma quanto è arrivata la polizia municipale di Foligno, ha iniziato anche a minacciarli per poi tentare di colpire uno degli agenti in servizio. E’ accaduto in Piazza Garibaldi, a Foligno. L’uomo, un trentenne di origine marocchina senza fissa dimora, è stato subito immobilizzato e fermato anche grazie al supporto degli altri agenti non in servizio.

Una volta accompagnato negli uffici del Comando e dopo le procedure di identificazione, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per i reati di minaccia e resistenza a pubblico ufficiale e per il rifiuto di esibire i documenti di riconoscimento e di declinare le proprie generalità. Sono in corso ulteriori accertamenti al fine di verificare la regolarità della presenza del soggetto sul territorio nazionale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento