rotate-mobile
Cronaca

Balordi in azione di notte: furto a Foligno, assalto non riuscito a Perugia

Furti che riescono e altri che per fortuna non vanno a buon fine anche se creano molti danni. I fatti sono avvenuti rispettivamente a Foligno e a Perugia. A Foligno il furto è andato a segno: una banda formata da tre persone, su di un'auto rubata, è riuscita ad entrare in piena notte nel Bar della stazione Eni.

Hanno immediatamente preso di mira le macchinette cambiamonete e le slot machine che sono state saccheggiate. Ad accorgersi dell'accaduto i gestori al loro arrivo nel locale. Hanno immediatamente chiamato il 113. La Polizia sta cercando di risalire alla banda tramite le immagini della video-sorveglianza del luogo. 

Mentre a Perugia il furto non è andato a buon fine: due persone hanno prima divelto dall'asfalto un tombino e poi con questo hanno cercato di aprire il distributore di sigarette di un bar di via del Macello. Il box però ha resistito anche se è stato fortemente danneggiato e non più funzionante. L'allarme è stato lanciato alla Questura dagli agenti privati della One che vigilano a difesa dei condomini. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balordi in azione di notte: furto a Foligno, assalto non riuscito a Perugia

PerugiaToday è in caricamento