rotate-mobile
Cronaca Foligno

Foligno, in ospedale per overdose picchia un'infermiera: arrestato

La dipendente della struttura ospedaliera era intervenuta in difesa della madre del giovane, anch'ella ricoverata dopo aver denunciato i maltrattamenti ricevuti dal figlio

In ospedale a causa di un’overdose da oppiacei, una volta ripresosi, si è recato dalla madre, ricoverata nella stessa struttura sanitaria con lesioni giudicate guaribili in 35 giorni, dopo aver denunciato in commissariato i maltrattamenti ricevuti dal figlio. E’ quanto successo ieri a Foligno. A scatenare la rabbia del giovane, 26 anni, era stato il rifiuto da parte della donna conseguente all’ennesima richiesta di denaro per la droga.

Terrorizzata dalla presenza del figlio, la donna si è rinchiusa nel bagno ed a farne le spese è stata un’infermiera intervenuta al momento, che è stata picchiata dal giovane. La donna ha subito lesioni guaribili in 21 giorni. Per il ragazzo folignate, allontanatosi subito dopo l’aggressione, si sono poi aperte le porte del commissariato di polizia, con il via all’arresto per lesioni gravi. Nelle sue tasche è stato trovato un piccolo quantitativo di eroina ed una patente falsa.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foligno, in ospedale per overdose picchia un'infermiera: arrestato

PerugiaToday è in caricamento