menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Malore in auto, poi lo schianto contro un albero: muore noto dirigente sportivo

A perdere la vita Giuseppe Donati, 67 anni, noto dirigente sportivo di Foligno. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri la vettura, senza più controllo, avrebbe impattato contro un tronco, a bassa velocità

Ancora una tragedia in Umbria. Incidente stradale mortale a Foligno, in località Borroni. Prima un malore, poi lo schianto contro un albero. A perdere la vita Giuseppe Donati, 67 anni, noto dirigente sportivo di Foligno.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri la vettura, senza più controllo, avrebbe impattato contro un tronco, a bassa velocità. Donati sarebbe stato ucciso da un malore, inutili i tentativi di rianimarlo. L'intera città di Foligno è scossa dalla morte del presidente dell'Unione Ciclisti.

Nel pomeriggio, doppio tamponamento lungo la Centrale Umbra. Il primo incidente intorno alle 18,30, con una donna in ospedale in condizioni critche dopo lo schianto tra due auto. Traffico in tilt e code lunghissime, con la gente che è scesa dalle auto in attesa della ripresa della circolazione. Nello stesso momento, lungo la carreggiata in direzione opposta, si è verificato un altro incidente. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Comune di Perugia cerca personale: i profili richiesti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento